La nostra storia

La nostra storia parte da molto lontano e non nasce per caso

La storia di un'impresa come Stiledile parte da molto lontano. L'azienda nasce per iniziativa dei fratelli Marco e Maurizio Stillitano che si avvalgono dell'esperienza del padre geometra Giovanni Stillitano, il quale da oltre 40 anni opera nel settore dell'edilizia e principalmente nell'ambito delle finiture d'interni ed esterni. Il punto di forza dell'azienda è ancora oggi quello dell'unione tra due generazioni che hanno un approccio diverso ma complementare e riescono ad ottenere per le proprie costruzioni il giusto mix tra Tradizione e Innovazione.

È il frutto di un cammino straordinario in cui si intrecciano storie di uomini, passione, profonda cultura del settore ed una riconosciuta esperienza. Un'autentica "arte del costruire" che è diventata un marchio.

La storia degli uomini si è intrecciata con quella dell'azienda, creando un legame profondo che oggi condividiamo con chi utilizza la nostra professionalità.

Suggerire. Proporre. Realizzare.

Saper ascoltare: una dote che oggi può sembrare fuori del tempo, ma che illustra l’approccio iniziale di ogni realizzazione, dalla più semplice alla più articolata. Dopo aver ascoltato le esigenze del cliente e le diverse professionalità che collaborano al raggiungimento degli obiettivi si può iniziare a realizzare. È una metodologia ormai consolidata che consente di ottenere sempre il massimo dei risultati ed esaltare capacità e professionalità.

Un solido ponte tra realtà di oggi e prospettive di domani

Un'esperienza che è divenuta capacità riconosciuta di esprimere soluzioni che si collocano sempre ai massimi livelli progettuali e costruttivi e metterle quotidianamente a disposizione di tutti i Clienti.

 

Stiledile è da sempre abituata a far parlare il proprio lavoro, perché è quello che tutti vedono e apprezzano. E’ quello che tratteggia la nostra personalità e sottolinea il nostro stile: unico. Come le case che costruiamo.